La Regla 2 Minuto de caratteristiche nascoste di instagram

Nell’esempio qui in basso ho visitato il profilo di ChimeraRevo. In parada a destra potete trovare un’icona con tre puntini verticali. Cliccatela per entrare nelle impostazioni di quel profilo:

Quale operatore uguale(== vs===) dovrebbe essere utilizzato nei confronti JavaScript? Come posso includere un file JavaScript in un altro file JavaScript? Che cosa fa "use strict" in JavaScript e qual è il ragionamento che sta dietro? Come verificare se una stringa contiene una sottostringa in JavaScript? Come rimuovo un particolare aspecto da un array in JavaScript?

L’estensione che ti consiglio di provare per visualizzare le storie di Instagram senza essere gastado è Chrome IG Story, una soluzione completamente gratuita disponibile per il browser Google Chrome.

//Creates a function (closure) that will remember the value "lowerBound" //that gets passed in and keep a copy of it.

L’argomento delle storie di Instagram sta assumendo un’importanza sempre maggiore e le funzioni dedicate a questo strumento diventano sempre di più. Di conseguenza ho rimosso la sezione di questo articolo dedicata alle storie di Instagram ed ho scritto un articolo dedicato molto più approfondito.

Successivamente bisogna cliccare sull’opzione “Regola” e da lì è molto semplice apportare le modifiche di cui abbiamo bisogno.

La maggior parte degli utenti che utilizzano Instagram hanno l’applicazione collegata anche con Facebook e Twitter. Tuttavia, questi non sono gli unici social network in circolazione, quindi come fare per collegare anche gli altri account sul click here proprio profilo Instagram?

Inutile stare a parlare della liceità dell’operazione chiaramente copiata da Snapchat. Oggi questo è un punto di forza della comunicazione degli utenti di IG. Ti spiego allora cosa sono e come funzionano.

Molti di voi probabilmente impar sanno che Instagram salva i 300 “mi piace” più recenti; per visualizzarli dovete seguire questi semplici passaggi:

Il gruppo è stato fondato quando Kevin Systrom lavorava con Mike Krieger, con finanziamenti provenienti da Baseline Ventures e da Andreessen Horowitz. Il progetto iniziale, Burbn, aveva numerose funzioni, pensata inizialmente per check-in e prenotazioni ma il progetto venne scartato e Krieger decise di concentrarsi sulle fotografía scattate da cellulare.[5] L'applicazione è stata messa a disposizione su iTunes Store il 6 ottobre 2010.

I motori di espressioni regolari di Javascript sono specifici dell'implementazione: ad esempio è possibile scrivere espressioni regolari "impar portatili".

Come guardare le Storie Instagram di qualcuno senza comparire nella letanía delle visualizzazioni è una questione che prima o poi tocca qualsiasi fruitore del social fotografico.

Se usi molto Instagram, è probabile che tu abbia qualche filtro preferito e altri che impar usi mai. Per facilitare la modifica delle foto, è possibile riordinare i filtri nella finestra di modifica e nascondere quelli che non utilizzi mai.

Per inviare una nuova foto privatamente, carica una foto e inizia a modificarla, come faresti durante la modifica di un nuovo post.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *